venerdì, agosto 19, 2011

CHIEDO UMILMENTE PERDONO.
Questa Estate sono svanita nel nulla (in tutti i sensi).

Giuro: non abbandonerò mai più il blog. <3

Dopo i convenevoli, vi informo che il viaggio che mi sono concessa quest'anno ha avuto come destinazione: STOCCOLMA!
Patria del DESIGN e di un sacco di ANIMALI NATALIZI!

Città affascinante, fredda e affascinante.

E una sera mi sono trovata ospite di una famiglia italiana che vive lì, tra i boschi, le alci e le renne!
E grazie a loro ho scoperto una tradizione svedese che ho trovato MERAVIGLIOSA.

Gli ospiti appena varcata la soglia della casa sono invitati a sfilarsi mocassini/plateau/stivali/infradito/zoccoli e INDOSSARE PANTOFOLE!

Beh, ovviamente gli svedesi spenderanno milioni in pedicure, anche perchè tutti conosciamo l'orrore che possono provocare determinate... chiamiamole "coseimbarazzantichenessunomaidovrebbescriveresunblog"!

Comunque: DETTO FATTO!


Purtroppo non erano disponibili pantofole di un qualche colore improbabile o con applicazioni in Swarovski e/o fluorescenti... PECCATO!

Ma la cosa peggiore... MIO PADRE AVEVA DELLE PANTOFOLE PIU' FASHION DELLE MIE.



Sì, è così. Sono pantofole MUCCOSE.

TRADIZIONI ITALO-SVEDESI + ANIMALIER.

Per noi che non ci abbandoniamo mai al caso!


PS Un ringraziamento speciale alla Famiglia Calzuola&Co <3

Nessun commento:

Posta un commento